BISOGNO DI AIUTO 0332 287126

Faq

Che formato ha Pico?

Pico è un quadrato di 30x30 cm, con uno spessore di 3,5 cm costituito di cartone e ricoperto con un canvas.

Di che materiali è fatto Pico?

I nostri Pico sono realizzati in semplice cartone ondulato color Avana, tagliato e cordonato nei punti in cui dovrai piegare il materiale. Sopra alla struttura di cartone, viene applicato mediante dei punti metallici una tela canvas di alta qualità 100% in cotone naturale di colore bianco, flessibile ma che non subisce distorsioni. Questo materiale è stato selezionato per durare nel tempo e resistere bene ad umidità e sbalzi di temperatura.

Il profilo del Pico verrà stampato oppure rimarrà bianco?

La tela in canvas su cui viene stampata la tua immagine, copre anche tutto lo spessore laterale del Pico, rendendo il risultato simile ad un vero quadro!

Come posso caricare le mie immagini sul sito www.picowallart.com ?

Le immagini possono essere caricate direttamente dal vostro pc, oppure dai Social Network Facebook e Instagram semplicemente dando autorizzazione al pannello dell’applicazione.

Che formato devono avere le immagini per diventare dei Pico?

Le fotografie possono essere quadrate o rettangolari, potrai selezionarne una porzione da stampare in fase di caricamento. Il file deve essere non più grande di 8 MB, in formato JPEG o PNG e non più grande di 4200x4200 pixel (18 megapixel al massimo).

Come appendo il mio Pico alla parete?

Puoi utilizzare il nastro adesivo fornito nel kit, applicandolo prima sul retro del Pico, quindi premendo il Pico sulla parete per almeno 5 secondi. Lo scotch fornito è adatto a tutte le superfici. Qualora lo preferissi, puoi utilizzare un classico chiodo!

Quali materiali e strumenti servono per l’applicazione del Pico?

Nessuno al di fuori di quelli che ti verranno forniti nel kit! Basta seguire le istruzioni ed utilizzare il nastro adesivo per l’applicazione alla parete.

Il montaggio della struttura del Pico necessita di particolari capacità manuali?

Assolutamente no, ogni passaggio è davvero semplicissimo da realizzare. Se trovi difficoltà, puoi sempre tornare indietro senza in nessun modo danneggiare il Pico.

Ho difficoltà nell’inserire le linguette disegnate nel quarto passaggio delle istruzioni. Come faccio?

Ti possiamo suggerire di allargare leggermente i fori dentro cui vanno inserite le linguette precedentemente sollevate, utilizzando un coltello oppure le forbici.

Come viene spedito il mio Pico?

Ogni Pico è confezionato dentro ad un imballo leggero in cartone ricilabile dentro al quale sono riportate anche le istruzioni di montaggio e il nastro adesivo per l’applicazione su parete.