BISOGNO DI AIUTO 0332 287126

CREA IL TUO PICO ORA!

Seleziona la tua immagine

Se la tua immagine non è quadrata o è troppo grande, potrai selezionarne una porzione da stampare nella prossima fase. Il tuo file deve essere in formato JPEG o PNG



DAL TUO DISPOSITIVO

In questa fase, devi semplicemente decidere la fotografia da caricare per visualizzare un'anteprima di come riuscirà il tuo Pico una volta stampato su tela ed intelaiato sulla cornice di cartone.

Puoi caricare le immagini salvate sul tuo comuter o smartphone, quelle che hai caricato su Facebook o su Instagram, semplicemente effettuando l'accesso.

Ti consigliamo di utilizzare la fotografia con la miglior risoluzione a tua disposizione per ottenere una stampa di alta qualità. La dimensione ottimale delle fotografie è di 1000x1000px. L'effetto "tela" creato dalla stampa su materiale canvas, migliorerà comunque anche le immagini di qualità più bassa.

Il nostro sistema di upload, impedisce il caricamento di immagini con risoluzione inferiore a 500x500 px.

Una volta caricata la foto, ti basterà selezionare la porzione d'immagine da stampare e decidere come creare la “cornice”.
Alcuni centimetri di materiale saranno, infatti, ripiegati dietro al telaio, rendendo la fotografia visibile anche sui profili.
Se, però, la foto presenta elementi di rilievo proprio sulle parti “esterne” alla composizione, potrai utilizzare uno dei 3 filtri cornice: bianco, nero o sfocata.

Prosegui con il caricamento senza alcun impegno!