Pico Wallart ritorna… ancora più leggero e semplice.

In 5 formati!

Scopri il nuovo materiale Green: biodegradabile, prodotto da una filiera attenta ed ecologica!

Pico Wallart è una decorazione murale 100% Made in Italy con stampata la TUA fotografia. Semplicissimo da montare e leggero come una piuma, Pico è fatto di BIOLAMINIL, un materiale innovativo ed ecologico, biodegradabile e a basso impatto ambientale. 

Scegli la tua foto, caricala, scegli il formato fra i 5 disponibili e se desideri i bordi del canvas bianchi, neri o stampati. È facilissimo: in pochi giorni, ricevi a casa tua il tuo quadretto personalizzato!

Vuoi creare un quadro a partire da una tua fotografia? Ecco come fare.

Seleziona il formato in cui vuoi sia stampato il foto-quadro. Se vuoi una cornice quadrata, puoi optare per un quadretto 15x15, 20x20 o 30x30cm. Se le proporzioni della tua immagine, invece, sono rettangolari, scegli una stampa 20x30 o 30x40cm.

Il portale ti darà la possibilità di creare una cornice di 3 tipi: i bordi potranno essere Stampati (quindi la tua foto si allargherà anche sul margine esterno del telaio), oppure Bianchi o Neri. Scegli lo stile che ti piace di più!

Ora carica la tua foto… ti consigliamo di utilizzare una bella immagine ad alta risoluzione. La stampa di immagini da Instagram e fotografie scaricate da WhatsApp non saranno il massimo, perché i Social Network abbassano la risoluzione delle immagini per renderle meno pesanti. Una foto ad alta definizione non si sgrana anche se ingrandita! Il sistema ti dirà se il formato caricato è adatto… sta a te decidere se procedere o meno.

Se vuoi assicurarti che l’immagine da stampare sia “impaginata” come desideri, clicca sull’anteprima e potrai modificare la posizione della foto selezionando “adjust”.

Dopo aver creato il tuo primo fotoquadro, potrai procedere a creare tutti quelli che vorrai, nei vari formati disponibili. Carica le immagini, crea i tuoi quadretti e riempi la tua casa delle decorazioni murali più belle e leggere che esistano!

Perché parliamo di Stampa Ecologica?

Innanzitutto il materiale di cui è fatto Pico Wallart è davvero all’avanguardia: composto da una lamina di polistirene con caratteristiche di biodegradabilità aumentata, accoppiato con 2 fogli di carta, si degrada fino a 50 volte più velocemente dello stesso materiale in versione tradizionale. Perciò ha un basso impatto ambientale e non attiva in alcun modo degradazioni tossiche per l’ambiente.

L’azienda produttrice, inoltre, è attenta all’ambiente ed utilizza energie rinnovabili autoprodotte nel processo di creazione dei pannelli di materiale.

Infine, nel processo di stampa vengono utilizzate tecnologie e vernici atossiche e dal basso impatto ambientale! 

Automontante

La struttura di Pico è decisamente rivoluzionaria: è fatta per “crearsi” sotto le tue mani. Puoi montarla e smontarla quante volte vuoi ed è leggerissima. Quindi Pico è un fotoquadro dai super poteri: puoi addirittura appenderlo al muro con un buon nastro biadesivo, non servono buchi nel muro!

Sei pronto?

Prova subito a caricare la tua foto: stampa i tuoi Pico, crea la tua Smart Wallart!


Compare